venerdì 3 febbraio 2006

Tutto inizia oggi.. 3 Febbraio.. 2006

Ho 38 di febbre.. ho appena eliminato virus dai vari pc dell'ufficio.. (ebbene si.. uso i PC) ed ecco apparire William Molducci e Maurizio Bonomi.. in Skype..

Una conversazione piacevole e una idea..
perche' non ci incontriamo qui.. tutti noi vecchi Ex redattori di Enigma?

Chi cerchiamo? (quelli con l'asterisco li posso contattare)

Maurizio Feletto *
Luigi Callegari
Mario Dell'Oca
Maurizio Beretta *
Enrico Barrichella *
Francesco Oldani
Valentina Oldani
Giorgio Signori
Paolo Griselli
Alessandro Tasora
Alberto Geneletti *
Marco Milano
Luigi Beltrame

ma anche in generale tutto l'ex personale FTE, GR Edizioni Srl e SAS.

Luca Parise
Emanuele Re
Sergio Montrasi*
Gianna Avenia
Maverick Greissing
Mariangela Panarelli
Gianluigi Zanfrognini

gli inserzionisti di EAR

Marco Salmini

eppoi se c'e' anche ex dipendenti commodore.. ben vengano..

Facciamoci questa bella birra VIRTUALE..



sicuramente ho dimenticato qualcuno...

Michele Iurillo
miurillo@gmail.com
Ex Direttore Editoriale di Enigma Amiga Run
Ex Amighista

1 commento:

pauligree ha detto...

probabilmente mi sono perso qualche cosa. il 4-2-2006 è nata la mia erede. avevo altro a cui pensare.
ma ad oggi non vedo molta partecipazione... pigrizia?