sabato 11 febbraio 2006

Sono cose belle...

Davvero pelle parole.. le tue.. spero di vedere presto gli altri amici postare qualche cosa.. non solo
io e te..

Comunque.. ne abbiamo viste di ogni..

NOI AMIGHISTI..

Gli integralisti del workbench... Dio solo sa quanto avevamo ragione.. un mondo fatto solo di Intel.. e di una sola
superpotenza.. c'e' chi fa le guerre preventive.. c'e' chi ancora crede nei valori..

e vi assicuro che quella scatoletta di plastica.. aveva dei valori..

la trackdisk.device era come il cuore pulsante.. ricordo il suo ticchettio preciso.. accompagnarmi negli anni..

Ora che cosa ho.. lo standard.. quello che hanno tutti.. ma io voglio essere unico o sentirmi tale..

Davveo bei tempi.. andati.. ma nessuno mi potra' mai togliere i bei ricordi.. fatti di veemenza.. di passione..

perche' EAR e' ancor prima Enigma era come un figlio..

Spero un giorno di poter far nascere il mio progetto editoriale sui sistemi alternativi

NOWINDOWS MAGAZINE

dove non avremo certo pubblicita'.. ma avremo un sacco di cose da scrivere..

gia' mi vedo la rubrica fissa.. I bachi di Windows..

o CONTROL ALT e ASS :-)

Michele Iurillo a tarda notte..

Michele Iurillo
miurillo@gmail.com
Ex Direttore Editoriale di EAR
Ex Amihista



Nessun commento: