martedì 9 ottobre 2007

Mea culpa & altre idee malsane

Purtroppo sono una di quelle persone che devono sbattere il muso sulle cose miliardi di volte prima di imparare. La lezione che io ancora non ho imparato è quella di chiudere la bocca quando necessario.

Ho avuto, in questi giorni, un piacevole (e non sono ironico) scambio di e-mail con Bill McEwen, CEO di Amiga INC. Si proprio quello che criticavo nel precedente post.

Ebbene Bill mi ha chiarito un po' la situazione ed ha saputo rispondere con molta calma e pacatezza a tutte quante le mie accuse non scaricando la colpa sugli altri ma cercando di darmi un quadro chiaro della situazione e spiegandomi, più o meno dettagliatamente, tutto quanto ciò che sta accadendo nel mondo Amiga e nel mondo dello sviluppo di AmigaOS4.

Proprio per questo ho deciso di tacere sull'argomento visto che ora ho un'idea chiara e precisa di ciò che sta accadendo, un'idea che voglio tenere per me poiché semplicemente personale.

E da bravo amighista mi siedo e guardo ciò che accade.

Ora vediamo però di trattare le idee malsane.

Voglio essere un po' criptico questa volta e vi darò solamente alcuni indizi:

- Amiga 600
- Scheda madre MicroATX
- Processore 64bit
- AROS

Ci siete arrivati?

Altro che BeBop di EAR!!! Il buon Bonomi mi sparerebbe con un AK47!

Nessun commento: