sabato 29 dicembre 2007

Sistemato il Blog

Mi ero accorto che con FireFox il Blog si leggeva male. Mi sono dato da fare e ho sistemato il tutto usando come template lo stesso di NoWindows Magazine Blog. A proposito... ho aperto un Blog per i lettori con piattaforma WordPress ed un forum con ForumFree dove potete trovare l'osso duro della redazione di Enigma Amiga Run che forma parte ora della redazione di NoWindows Magazine.
Ho trovato anche diversi numeri di EAR in formato Xpress ed ora grazie al mio nuovo e fiammante MiniMac potrò generare altri PDF di altri numeri arretrati senza dove disturbare nessuno.

Non so quando potrò farlo... la mia agenda di Gennaio é stracolma di impegni. Oltre alla impaginazione e redazione di NoWindows Magazine inizio un nuovo corso per "Esperto in Leadership dei gruppi di lavoro e delle dinamiche di gruppo" che inizierò presso l'Università Mondragón nei Paesi Baschi (Vittoria), il corso mi terrà impegnato fino a Novembre 2007 anche se verosimilmente saranno i primi mesi i più impegnativi.

Nessun commento: