giovedì 6 novembre 2008

NOWindows Magazine Numero Zero ONLINE

Ditemi che ne pensate...

http://issuu.com/miurillo1/docs/nowindows_magazine?mode=embed&documentId=081106155149-62ff057b66244ffe8baa1b7f6c386af7

13 commenti:

ha detto...

Molto bello ad una prima occhiata, ma non sarebbe possibile scaricarlo in formato pdf? Così mi risulta molto difficile leggerlo, invece il pdf me lo stampo e via... Grazie in ogni caso.

fr3ddy e WonderAng ha detto...

Molto bella davvero.
Da vecchio lettore di EAR prima e EAL dopo,contribuendo anche con qualche mia piccolissima recensione,devo dire che mi è piaciuta nn poco.
Complimenti!!!!
Certo che però,se ci fosse una versione scaricabile...

andrea73 ha detto...

complimenti per la rivista.....un ottima piattaforma per parlare anche degli altri sistemi operativi....peccato che il progetto sia stato bloccato....
Sono daccordo ci vorrebbe una versione pdf scaricabile......

Michele Iurillo ha detto...

Per il momento vi dovete accontentare della versione Beta con ISSU

ci sono ancora delle imperfezioni.. appena ho tempo metto su il PDF scaricabile..

ha detto...

Grazie per la risposta, non c'è problema, l'ho già letto tutto online alla fine, è solo per conservarne una copia. Confermo l'impressione iniziale, davvero molto molto interessante, ma a quanto ho capito l'iniziativa è morta, vero? Non c'è la possibilità che rinasca, magari sotto forma di blog? Oppure potreste provare a farne qualche numero da rilasciare attraverso lulu (http://www.lulu.com/it/), così potreste guadagnare comunque qualcosa, e chi vuole se lo scarica pagando. Io spenderei volentieri qualche euro per una rivista così ben fatta su un argomento che mi piace.

andrea73 ha detto...

Grazie della risposta...concordo con ciro dovreste provare a continuare.....

Gabriele Niccolini ha detto...

Ci piacerebbe poter continuare... avevo già in mente tanti altri progetti tra i quali, grazie all'uscita di SAM + AOS 4.1 anche la creazione di due fantasy Amiga (1400 e 2200) con tanta pazienza, impegno e vetroresina... vedremo che cosa ci riserverà il futuro...

Michele Iurillo ha detto...

Beh.. mi piacerebbe proprio fare la rivista..

ma non ci sono editori.. e farla online.. sinceramente e' un po' problematico..

io e i collaboratori.. dobbiamo monetizzare.. quindi ci serve un editore. e vendere..

il momento non e' propizio per l'editoria cartacea.. grazie per i complimenti.. ma era solo un numero Zero una beta.. praticamente..

ha detto...

Infatti per questo avevo pensato a Lulu, fate la rivista e la vendete lì, chi la vuole la compra, così voi monetizzate e noi possiamo godercela. Inoltre avete il vantaggio di non avere spese di stampa e di non avere limiti temporali nella distribuzione (immagino che più di un mese una rivista non resti nelle edicole). E' un esperimento, se dovesse andare male pazienza, ma almeno ci avrete provato.

Michele Iurillo ha detto...

Ci avevo pensato anche io a Lulu..

anzi avevo aprto l'account

ma prima bisogna farla vedere..

eppoi questo e' un numero zero
l'importante era capire se le rubriche e il taglio editoriale era ok

Michele Iurillo ha detto...

Comunque fate proselitismo.. mandate il link in giro e vediamo cosa ne pensa la gente

ha detto...

Conosco almeno una decina di persone petenzialmente interessate, la farò vedere anche a loro. Per avere maggiore visibilità però sarebbe molto utile avere un blog vostro, anche su una piattaforma come blogger che vi permetterebbe di costruirlo in poco tempo, in quanto il blog di enigmaamigarun è un po' troppo di nicchia e poco conosciuto, a parte tra gli appassionati della piattaforma amiga come posso essere io. Così facendo potreste iscriverlo ad qualcuno dei numerosi aggregatori di blog per linux (trattado la vostra rivista anche questo argomento), che hanno una buona visibilità e molti contatti.

Michele Iurillo ha detto...

Il blog c'e' già

http://nowindowsmag.wordpress.com/